Sei stanco dei disservizi Wind Tre? Scopri come ti difendiamo gratis

Disservizi

Sei esausto di assistere ai continui disservizi Wind Tre?

Non vuoi più subire tale inefficienza?

Bene, ti trovi nel posto giusto.

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente per risolvere il tuo problema (perché faremo pagare i costi a Wind Tre).

ASSISTENZA IMMEDIATA

Come ti difendiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

Trustpilot

 

Una prova dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone , un nostro assistito è riuscito ad ottenere la risoluzione del disservizio.

Il Giudice di Pace di Biella ha inoltre condannato Wind Tre S.p.A al risarcimento/indennizzo di €1.000,00 in suo favore ed al pagamento delle spese legali.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I diritti violati dei consumatori

In seguito al contratto sottoscritto con Wind Tre, la compagnia si assume l’obbligo di fornire un servizio impeccabile e un’assistenza immediata.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che Wind Tre  tradisce regolarmente questo accordo con una serie di inadempienze:

  • gli operatori del 159 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a questa inerzia, l’unica risposta è agire con decisione.

Affidandoti a noi otterrai la risoluzione definitiva del tuo problema e l’indennizzo che ti spetta con un’assistenza gratuita.

 

I casi più frequenti di disservizio Wind Tre?

Il termine “disservizio Wind Tre” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Wind Tre compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.

Se Wind Tre non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio. 

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Wind Tre di ignorare i tuoi diritti.

 

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