Come contattare l’operatore Sky: risolvi con supporto gratuito

Contatti

Hai tentato di risolvere un disservizio o un’anomalia di fatturazione con un reclamo al Servizio Clienti Sky?

Hai notato che i tuoi sforzi sono stati totalmente vani?

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti a intervenire con un’assistenza gratuita, in quanto imputeremo ogni spesa direttamente a Sky.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

I reclami ignorati da parte di Sky

La sottoscrizione del contratto sancisce il tuo diritto a godere di un servizio stabile e ad ottenere supporto immediato in caso di necessità.

Formalmente, l’adempimento di questo obbligo dovrebbe avvenire tramite il numero dedicato del Servizio Clienti, il 170.

Tuttavia, la realtà è ben diversa!

Ogni giorno migliaia di utenti ci raccontano che l’assistenza è un’autentica fantasia:

  • le chiamate vengono interrotte dopo estenuanti attese;
  • le comunicazioni formali via PEC o email restano prive di riscontro;
  • gli operatori si limitano a fornire promesse vaghe o rimborsi mai erogati.

Persino i tentativi di utilizzare i canali digitali come l’assistente virtuale Skyler, la chat o i social, si rivelano del tutto inefficaci.

Di fronte a questa inaccettabile inerzia, noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo prontamente il tuo problema con un supporto totalmente gratuito.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore che non garantisce l’ascolto dovuto.

Risolviamo il tuo caso in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

RIVOLGITI A NOI

 

Una prova dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Bologna ha condannato Sky Italia al rimborso di €250,00 (riferiti a penali non dovute) in favore di un nostro assistito.

La compagnia ha inoltre dovuto saldare le spese di lite.

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Come stabilito dalla Carta dei Servizi di Sky e dalla normativa AGCOM, se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo formale (inviato tramite PEC, Raccomandata A/R o Area Clienti) entro 45 giorni dalla sua ricezione, hai diritto a un indennizzo automatico.

Questo indennizzo è dovuto fino al giorno in cui Sky fornisce una risposta o risolve la controversia, con un limite massimo di € 300,00.

In ogni caso, l’indennizzo viene liquidato tramite accredito sulla prima fattura utile e non preclude la possibilità di richiedere un ulteriore risarcimento per eventuali danni economici maggiori subiti.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema reclamo scritto.

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Sky ti paghi tutto ciò che ti spetta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per valutare l'articolo
[Total: 0 Average: 0]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.