Come contattare l’operatore Wind Tre: risolvi con supporto gratuito

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Hai tentato di risolvere un disservizio o un’anomalia di fatturazione con un reclamo al Servizio Clienti Wind Tre?

Hai notato che i tuoi sforzi sono stati totalmente vani?

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti a intervenire con un’assistenza gratuita, in quanto imputeremo ogni spesa direttamente a Wind Tre.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

I reclami ignorati da parte di Wind Tre

La sottoscrizione del contratto sancisce il tuo diritto a godere di un servizio stabile e ad ottenere supporto immediato in caso di necessità.

Formalmente, l’adempimento di questo obbligo dovrebbe avvenire tramite il numero dedicato del Servizio Clienti, il 159.

Tuttavia, la realtà è ben diversa!

Ogni giorno migliaia di utenti ci raccontano che l’assistenza è un’autentica fantasia:

  • le chiamate vengono interrotte dopo estenuanti attese;
  • le comunicazioni formali via PEC o email restano prive di riscontro;
  • gli operatori si limitano a fornire promesse vaghe o rimborsi mai erogati.

Persino i tentativi di utilizzare i canali digitali come l’assistente virtuale Will, la chat o i social, si rivelano del tutto inefficaci.

Di fronte a questa inaccettabile inerzia, noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo prontamente il tuo problema con un supporto totalmente gratuito.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore che non garantisce l’ascolto dovuto.

Risolviamo il tuo caso in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Una prova dei nostri successi

Il Tribunale di Foggia, Seconda Sezione Civile, in funzione di Giudice di Secondo Grado, definitivamente pronunciando sull’appello proposto da ******* *******, avverso la sentenza n. ***** depositata dal Giudice di Pace di Foggia il 17.03.2017, ogni ulteriore istanza ed eccezione respinta o assorbita, così provvede:
Accoglie per quanto di ragione l’appello proposto e, per l’effetto, in riforma della sentenza impugnata condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ***** ******* della somma di € 602,00, oltre interessi legali a decorrere dalla domanda fino al soddisfo;
[…]

Condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ****** ****** delle spese processuali da quest’ultimo sostenute nel procedimento di secondo grado […]

Foggia, 23.12.2023

Leggi la sentenza completa

 

RIVOLGITI A NOI

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali (ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.

L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 300 per il disservizio subito.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 159 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Wind Tre ti paghi tutto ciò che ti spetta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

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