Poni fine alla frustrazione con TIM: Come difendersi con supporto garantita

Contatti

Hai contattato il 187 per chiedere assistenza TIM in merito alla linea fissa ma non hai ricevuto alcuna risposta?

La tua frustrazione è finita perché ti ritrovi nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e la nostra missione è porre fine a questa ingiustizia: interveniamo immediatamente con un’assistenza totalmente gratuita (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM).

 

ASSISTENZA GARANTITA

 

Come ti difendiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo tantissimi utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a risolvere il problema.
Il Giudice di Pace di Rimini ha inoltre condannato TIM SPA al risarcimento di €211,60 (oltre interessi legali) in suo favore.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

La realtà oltre il contratto TIM

Nonostante il tuo contratto e le direttive dell’AGCOM stabiliscano che TIM debba agire prontamente in caso di guasti o inesattezze nella fatturazione, siamo consapevoli che la verità è spesso sconfortante:

  • le tue chiamate al servizio clienti vengono lasciate inevase;
  • le segnalazioni formali (PEC) vengono regolarmente disattese;
  • i rimborsi promessi rimangono in sospeso.

Se il tuo fornitore ti ha abbandonato in una condizione inaccettabile, è tempo di reagire.

Ti garantiamo la soluzione definitiva del problema e l’indennizzo economico a cui hai diritto per legge.

 

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