Come posso denunciare TIM? Come risolvere con assistenza gratuita

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Hai maturato la decisione di denunciare TIM (ex Telecom) per disservizi continui o addebiti in fattura ingiustificati?

La tua rabbia è più che legittima!

Noi, blog di Unione dei Consumatori, siamo al tuo fianco per contrastare le scorrettezze di TIM con un supporto completamente gratuito, perché i costi ricadranno su TIM.

 

AGISCI ORA

 

Come ti difendiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo tantissimi utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Una prova dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM S.p.A. al pagamento di €638,83 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito.

Per approfondire la sentenza clicca qui.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Il patto violato di TIM

Il rapporto con un operatore telefonico dovrebbe essere uno scambio equo: noi adempiamo al dovere di pagare la bolletta e TIM ha il dovere di fornire un servizio come da contratto.

Purtroppo, l’esperienza di migliaia di utenti dimostra che TIM manca regolarmente ai suoi impegni.

I motivi più comuni che ci portano a intervenire per conto dei consumatori includono:

  • fatture con addebiti non dovuti;
  • richiesta di pagamento per servizi non richiesti;
  • guasto o interruzione prolungata della linea;
  • mancata o ritardata attivazione del servizio;
  • problemi di migrazione o passaggio ad altro operatore.

A questo si aggiunge l’impossibilità di ottenere ascolto da un operatore che ha l’obbligo di assisterti.

Siamo qui per supportarti per far rispettare i tuoi diritti!

 

Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici

La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 30 giorni.

Se Tim non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Questi indennizzi spesso vengono ignorati da TIM, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.

Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.

 

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