Sei esausto di assistere ai continui disservizi Sky?
Non vuoi più subire tale inefficienza?
Bene, ti trovi nel posto giusto.
Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente per risolvere il tuo problema (perché faremo pagare i costi a Sky).
Come ti difendiamo
Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
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- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito
- assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito.
I diritti violati dei consumatori
In seguito al contratto sottoscritto con Sky, la compagnia si assume l’obbligo di fornire un servizio impeccabile e un’assistenza immediata.
Purtroppo, l’esperienza dimostra che Sky tradisce regolarmente questo accordo con una serie di inadempienze:
- gli operatori del 170 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
- PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
- i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).
Di fronte a questa inerzia, l’unica risposta è agire con decisione.
Affidandoti a noi otterrai la risoluzione definitiva del tuo problema e l’indennizzo che ti spetta con un’assistenza gratuita.

I casi più frequenti di disservizio Sky?
Il termine “disservizio Sky” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:
- problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
- ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
- blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).
Non lasciare che i disservizi Sky compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.
L’indennizzo automatico
La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.
Se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.
L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.
Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Sky di ignorare i tuoi diritti.



