Sei stanco dei disservizi Sky? Scopri come ti difendiamo gratis

Disservizi

Sei esausto di assistere ai continui disservizi Sky?

Non vuoi più subire tale inefficienza?

Bene, ti trovi nel posto giusto.

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente per risolvere il tuo problema (perché faremo pagare i costi a Sky).

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

Come ti difendiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

    • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
    • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito
    • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

 

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito.

 

Reclama con noi

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I diritti violati dei consumatori

In seguito al contratto sottoscritto con Sky, la compagnia si assume l’obbligo di fornire un servizio impeccabile e un’assistenza immediata.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che Sky tradisce regolarmente questo accordo con una serie di inadempienze:

  • gli operatori del 170 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a questa inerzia, l’unica risposta è agire con decisione.

Affidandoti a noi otterrai la risoluzione definitiva del tuo problema e l’indennizzo che ti spetta con un’assistenza gratuita.

 

I casi più frequenti di disservizio Sky?

Il termine “disservizio Sky” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Sky compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

 

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.

Se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Sky di ignorare i tuoi diritti.

 

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