Reclamo TIM senza risposta? Ti aiutiamo noi GRATUITAMENTE

Reclami

Hai già sporto reclamo a TIM per guasto o errore in bolletta ma la tua segnalazione è stata ignorata?

Smetti di preoccuparti perché da questo momento, la tua battaglia è finita!

In qualità di blog di Unione dei Consumatori, ti offriamo assistenza gratuita (perché i costi saranno addebitati a TIM), per risolvere definitivamente la questione.

 

STOP AI PROBLEMI TIM

 

Come ti difendiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo tantissimi utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Tribunale di Viterbo ha condannato la TIM SPA alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €544,60 (oltre interessi legali) in favore della nostra assistita Santina, che si è rivolta all’Associazione per un guasto alla linea.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Dalle garanzie contrattuali al muro del silenzio di TIM

La firma di un contratto con TIM include un impegno esplicito, ribadito dalla Carta dei Servizi: risolvere rapidamente i guasti e stornare gli addebiti non dovuti.
L’iter standard prevede una semplice segnalazione al 187/119 per vedere il problema risolto.
Tuttavia, sappiamo bene che questa è solo teoria perché:

  • è impossibile contattare il call center;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.

Se sei stanco di sentirti preso in giro e di sprecare energie in reclami che vengono ignorati, è il momento di affidarti a chi è esperto nella tutela dei diritti dei consumatori.

 

I problemi più frequenti da reclamare a Tim

I problemi che solitamente i nostri assistiti lamentano sono: i disservizi tecnici (ad es. guasto o assenza di connessione) e i problemi di fatturazione (ad es. doppia bolletta).

Tra i più frequenti riscontriamo:

  • guasto;
  • mancanza di connessione internet;
  • doppia fatturazione;
  • penali per recesso ingiuste;
  • servizi a pagamento non richiesti.

 

RICHIEDI SUPPORTO

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se Tim non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

 

 

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