Quando e perché inviare un reclamo
Fare un reclamo può nascere da ragioni diverse, tutte valide. Ad esempio: un guasto alla linea o la sospensione del servizio; una connessione internet lenta, che va …
Fare un reclamo può nascere da ragioni diverse, tutte valide. Ad esempio: un guasto alla linea o la sospensione del servizio; una connessione internet lenta, che va …
Precisiamo da subito che solo il titolare della linea telefonica può fare reclamo. Chiunque altro, anche se fosse il figlio o un parente, non può procedere a …
Si può procedere in tanti modi: chiamando l’operatore del call center e avendo cura di appuntare il codice del soggetto col quale hai parlato e l’orario della …
Scegliere di inviare un reclamo scritto è sempre da preferire, perché: prova inequivocabilmente l’avvenuta lamentela; permette di ricostruire minuziosamente l’accaduto; informare ufficialmente il gestore del …
Scrivere un reclamo sembra cosa semplice, tant’è che in molti si cimentano senza aver approfondito l’argomento. In realtà, buona parte dell’esito che questo sortirà dipende …
All’interno dei nostri moduli di reclamo scaricabili troverai non soltanto una breve guida che possa aiutarti nella compilazione, ma anche tutti gli indirizzi utili.
L’invio della segnalazione tramite la nostra associazione è completamente gratuito. Il nostro servizio di assistenza ti consente, senza alcun costo, di: essere aiutato nelle varie fasi del reclamo, …
Il Codice del Consumo obbliga l’operatore a rispondere ai reclami entro 45 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione, in modo chiaro e con lo stesso mezzo utilizzato …
L’operatore non rispetta le tue ragioni? Niente paura, ci pensiamo noi! Il nostro team di esperti e avvocati specializzati in telefonia si attiverà immediatamente e gratuitamente per avviare tutte …
Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.