Ti è stato promesso un rimborso Vodafone che non è mai arrivato?
Hai dedicato ore preziose in tentativi inutili di contatto al 190?
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché i costi saranno addebitati a Vodafone) per porre fine a questa assurda situazione.
Continua a leggere per scoprire come…
Come ti assistiamo
Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Un esempio di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone , il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato VODAFONE ITALIA S.p.A al rimborso/indennizzo di €300,00 per disservizio, nei confronti di un nostro assistito.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.
Richiedere l’indennizzo Vodafone per disservizio
In conformità ai principi stabiliti dalla Carta dei Servizi Vodafone e alle direttive AGCOM, ogni utente che si ritrova di fronte a un guasto o ad un disservizio ha la piena facoltà di esigere:
- il rimborso Vodafone per le somme versate nel periodo in cui non hai potuto usufruire del servizio;
- l’indennizzo economico come risarcimento per il danno subìto.
Tuttavia, le migliaia di segnalazioni che ci arrivano ogni giorno dimostrano che, dopo aver sollecitato più volte il Servizio Clienti, gli utenti siano costretti a tollerare attese che oltrepassano il limite dei 30 giorni.
Noi interveniamo con prontezza e competenza per imporre il rispetto dei tuoi diritti, garantendoti il riconoscimento dell’intero indennizzo maturato.

L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta
La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di Vodafone entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.
Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, Vodafone è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.
Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di Vodafone.
