Stanco della negligenza TIM? La soluzione per te gratuita

Reclami

L’assistenza TIM ha ignorato i tuoi reclami?

Smetti di perdere altro tempo prezioso!

Noi, come blog ufficiale di Unione dei Consumatori, siamo pronti ad intervenire per risolvere il disservizio e assicurarti l’indennizzo, con un’assistenza gratuita (perché i costi saranno addebitati a TIM).

 

INTERVIENI ORA

 

Come ti difendiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di percentuale di successo
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • più di 85.000 pratiche risolte.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM SPA all’indennizzo di €361,52 (come risarcimento per il danno subìto e la mancata risposta al reclamo) in favore di un nostro assistito. La compagnia si è inoltre fatta carico delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

L’assenza di risposta di TIM: danno e diritto

Quando l’assistenza TIM si rende irreperibile, ti trovi di fronte a un’ingiustizia su due fronti: il disservizio irrisolto e la lesione dei tuoi diritti fondamentali.

In qualità di cliente, possiedi il diritto di ottenere una risposta al reclamo entro 30 giorni.

In base alla propria Carta dei Servizi e alle direttive dell’AGCOM, TIM ha precisi obblighi:

  • risolvere ogni disservizio (entro 2/3 giorni lavorativi);
  • annullare o rimborsare le bollette non dovute;
  • corrispondere indennizzi e risarcimenti per i disagi subiti.

Questa negligenza ti costringe a pagare per un servizio inefficiente, generando stress e disagio ma ti rende automaticamente idoneo ad un indennizzo economico.

 

L’indennizzo economico

E’ fondamentale sapere che,nel caso in cui TIM non risponda a un reclamo entro 30 giorni, il cliente ha diritto a un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.

Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.

Noi ti garantiamo l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.

 

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