Parlare con operatore Fastweb per disservizio o fatturazione? Risolvi gratuitamente con noi

Contatti

Nonostante i tentativi di reclamo al Servizio Clienti Fastweb non hai ricevuto la dovuta considerazione?

Smetti di sprecare altro tempo prezioso!

In qualità di blog di Unione dei Consumatori, ti offriamo subito un supporto gratuito, perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Fastweb.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

La soluzione definitiva quando i canali ufficiali falliscono

L’accordo con il gestore ti garantisce un supporto costante e la possibilità di accedere a un’assistenza tempestiva non appena si verifica un problema.

Sebbene la teoria suggerisca che basti chiamare il 192 193 per risolvere tutto, le migliaia di testimonianze raccolte nel corso di un decennio dipingono uno scenario di totale inefficacia:

  • le linee cadono dopo lunghe attese;
  • le comunicazioni scritte formali (PEC/email) vengono ignorate;
  • gli operatori danno rassicurazioni fasulle sui rimborsi.

Inoltre, il ricorso ai canali alternativi (l’assistente FastwebAI, le chat o i social) si dimostra ugualmente inutile per superare il muro del silenzio.

Questa inadempienza non può essere tollerata.

Noi risolviamo il tuo contenzioso per disservizio o fatturazione con un supporto completamente gratuito.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore che non garantisce l’ascolto dovuto.

Risolviamo il tuo caso in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Una prova dei nostri successi

Di seguito riportiamo lo stralcio di una nostra sentenza, con la quale abbiamo tutelato i diritti di Alessandro:

Il Tribunale definitivamente pronunciando sulle conclusioni e tra le parti indicate in epigrafe, ogni contraria o diversa istanza e deduzione disattesa, così provvede:

  • rigetta, in quanto infondata, la domanda di nullità dell’atto di citazione;
  • dichiara l’inadempimento contrattuale della convenuta Fastweb spa a garantire all’attore ***** la fruizione dei servizi di cui al contratto di telefonia;
  • condanna la convenuta Fastweb spa a pagare a favore dell’attore ******* a titolo di indennizzi automatici, la somma di Euro 592,50, oltre interessi legali dalla domanda al saldo;[…]

L’ Aquila, lì 13/03/2023

Leggi la sentenza completa

 

AFFIDATI A NOI

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Se Fastweb non ha risposto al tuo reclamo tempestivamente (entro i 45 giorni stabiliti), hai diritto a un indennizzo automatico.

L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo che, a seconda della gravità e della durata del disservizio, può arrivare fino a un massimo di 300€ per il danno subito, in base alla Delibera n. 347/18/CONS e alla Carta dei Servizi Fastweb.

E’ sufficiente aver segnalato il problema tramite l’Area Clienti MyFastweb o aver inviato un reclamo scritto formale (es. via PEC o Raccomandata A/R), documentando l’inizio del disservizio.

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Fastweb ti paghi tutto ciò che ti spetta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per valutare l'articolo
[Total: 0 Average: 0]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.