Stop all’inefficienza Sky: Recupera il tuo rimborso e ottieni l’indennizzo gratis

Rimborsi e indennizzi

Il rimborso Sky promesso non è mai stato versato nonostante le ripetute chiamate al 170?

Comprendiamo lo stress che stai vivendo, ma da oggi puoi stare sereno.

Sei finalmente approdato sul blog di Unione dei Consumatori: ti offriamo assistenza totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Sky) per convertire il tuo diritto in un risultato concreto.

 

STOP ALL’INEFFICIENZA

 

Come ti difendiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

    • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
    • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito
    • assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale).

 

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito.

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Foggia ha condannato Sky Italia all’indennizzo di €180,00 (oltre interessi legali) in favore di un nostro assistito, che si è rivolto all’Associazione per l’interruzione del servizio.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Reclama con noi

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Richiedere l’indennizzo Sky per disservizio

Sulla base della Carta dei Servizi Sky e delle disposizioni AGCOM, a fronte di un guasto o di un disservizio non risolto, il cliente ha il diritto di ottenere:

  • il rimborso Sky per le somme versate nel periodo in cui non hai potuto usufruire del servizio;
  • l’indennizzo economico come risarcimento per il danno subìto.

Purtroppo, la negligenza di Sky è una realtà diffusa.

Migliaia di segnalazioni ci confermano che, dopo aver sollecitato il Servizio Clienti, gli utenti si ritrovano intrappolati in lunghe attese oltre i 30 giorni previsti dalla normativa.

È il momento di interrompere questa negligenza!

Noi agiremo per far rispettare i tuoi diritti e garantirti l’intero indennizzo che ti spetta con un’assistenza completamente gratuita per te.

 

L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta

La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di Sky entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.

Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, Sky è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.

Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di Sky.

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