Come inviare una mail di reclamo a Tim

Reclami

Devi contestare un problema o un errore di fatturazione a Tim e vuoi farlo tramite email?

Sei nel posto giusto perché siamo il blog di Unione dei Consumatori, specializzato nel dare assistenza gratuita a tutti coloro che hanno bisogno inviare una mail di reclamo a Tim per risolvere tempestivamente un disservizio o un errore di fatturazione.

 

I diritti negati dei consumatori

Spesso molti clienti Tim ci contattano esausti e ci richiedono assistenza perché, nonostante i tanti reclami inviati non riescono a risolvere il problema

I ripetuti e vani tentativi fanno sorgere la frustrante sensazione di essere stati abbandonati(call-center che non rispondono, invio di PEC che non sortiscono effetto, APP MyTim non funzionante…).

Volendo affrontare la cruda realtà, ne desumiamo che il vero ostacolo non stia nella modalità scelta per reclamare, ma nell’indifferenza di un gestore che (nonostante l’invio di più reclami) non assolve ai propri obblighi, lasciando di fatto i propri clienti col problema irrisolto.

Quindi non ci rimane che arrenderci e continuare ad implorarlo?

Nemmeno per sogno: leggi cosa possiamo fare per te

 

Come ti aiutiamo

Se devi fare un reclamo per lamentare un problema alla tua linea fissa o mobile e vuoi sapere come contattare Tim il primo passo da compiere è sicuramente quello di contattare Tim tramite mail.

Il contenuto nonché gli indirizzi devono essere però corretti ed esaustivi perché il tuo tentativo di reclamare sortisca gli effetti sperati.

Ecco perché, ti invitiamo a contattaci senza alcun impegno: ascolteremo le tue richieste e, se necessario, acquisiremo i documenti in tuo possesso per studiare la tua pratica e interverremo per far valere i tuoi diritti.

Con il nostro supporto, otterrai:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

E non solo: tutto questo senza alcun costo!

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Ricevuta la tua segnalazione:

un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
studieremo tutti i documenti pertinenti all’istanza e avvieremo la pratica (tenendoti costantemente aggiornato)
obbligheremo Tim a risolverti il disservizio e corrisponderti un indennizzo (se necessario facendo intervenire i nostri avvocati)

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

 

Reclama con noi

Un operatore in carne ed ossa ti ricontatterà per ascoltarti

Un operatore in carne ed ossa ti ricontatterà per ascoltarti

Un avvocato specializzato in telefonia si occuperà gratuitamente del tuo caso

Un avvocato specializzato in telefonia si occuperà gratuitamente del tuo caso

Risolverai il problema da casa, grazie alla nostra assistenza online

Risolverai il problema da casa, grazie alla nostra assistenza online

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Un problema risolto con successo

Guarda come abbiamo risolto il caso di un nostro cliente che ha lasciato la sua testimonianza su TrustPilot (e che puoi verificare qui):


“Dopo aver telefonato alla Telecom e…

Dopo aver telefonato alla Telecom e aver ricevuto tutti i tipi di risposta senza giungere a conclusione del reclamo ,
Mi sono rivolto allUnione Consumatori. Hanno curato la procedura la dottssa Vari e l’ avv. Dell’Osso Benedetta Bravissime..efficentissime.

 

In questo articolo ci siamo proposti come l’alternativa per risolvere efficacemente e soprattutto gratuitamente il tuo problema. Per dovere d’informazione, tuttavia, ti forniamo i contatti utili per reclamare a Tim, nel caso in cui tu decida egualmente di sfidare da solo il colosso della Telefonia.


Mail reclami Tim

Se devi presentare un reclamo Tim e vuoi farlo tramite email puoi contattare il Servizio Clienti Tim  agli indirizzi che ti forniamo di seguito:

 

Anche in questo caso, se non dovessi ricevere risposta o quest’ultima dovesse apparirti inadeguata, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti ad ottenere la giustizia che ti viene negata.

RECLAMA CON NOI

Clicca per valutare l'articolo
[Total: 1 Average: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.

Richiedi Assistenza Gratuita

Scegli  e  clicca


Invia messaggio