Come fare un reclamo Vodafone: supporto gratuito e garantito

Reclami

Hai già provato a contattare il Servizio Clienti Vodafone per fare un reclamo senza alcun risultato?

Non farti prendere dal panico perché ti trovi esattamente nel posto giusto.

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti a intervenire: ti assistiamo gratuitamente dall’inizio alla fine del contenzioso (perché faremo pagare gli avvocati a Vodafone)

RIVOLGITI A NOI

 

Quando le promesse si scontrano con la realtà

Nel momento in cui sottoscrivi un contratto, Vodafone si impegna tramite la sua Carta dei Servizi, a fornirti un servizio senza difetti e ad intervenire prontamente per risolvere guasti e annullare bollette contestate.

Quindi basta comporre il numero del Servizio Clienti, il 190, per risolvere ogni problematica.

E invece, la storia è ben diversa!

La frustrazione degli utenti è palpabile e le loro segnalazioni quotidiane mettono in luce le reali difficoltà che si incontrano:

  • contatto impossibile (passare ore in attesa perché il call center è irraggiungibile);
  • reclami ignorati (PEC o email non ricevono il dovuto riscontro);
  • promesse vane (gli operatori rilasciano dichiarazioni generiche e i rimborsi promessi che non arrivano mai).

Se anche tu ti riconosci in questo scenario, è ora di smettere di perdere tempo con procedure che non funzionano!

Ti offriamo un’assistenza gratuita per difendere i tuoi diritti e risolvere la controversia in modo concreto.

 

Reclama con noi

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo tantissimi utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti

Risolviamo il tuo caso in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a far valere il proprio reclamo.
Il Giudice di Pace di Ivrea ha inoltre condannato Vodafone Italia SPA al risarcimento di €2187.08 (oltre interessi legali) in suo favore.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

I problemi più frequenti da reclamare a Vodafone

I problemi che solitamente i nostri assistiti lamentano sono: i disservizi tecnici (ad es. guasto o assenza di connessione) e i problemi di fatturazione (ad es. doppia bolletta).

Tra i più frequenti riscontriamo:

  • guasto;
  • mancanza di connessione internet;
  • doppia fatturazione;
  • penali per recesso ingiuste;
  • servizi a pagamento non richiesti.

 

RICHIEDI SUPPORTO

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se Vodafone non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Clicca per valutare l'articolo
[Total: 48 Average: 4.9]
Condividi con:

12 commenti su “Come fare un reclamo Vodafone: supporto gratuito e garantito”

  1. Dopo aver disdetto un contratto tramite raccomandata rr, ricevo una mail che mi dice l impossibilità di disdetta in quanto la richiesta presentava incongruenze, per contattarvi telefonicamente e avere indicazioni ho dovuto fare numerosi tentativi e confrontarmi con persone che non sapevano assolutamente come risolvere il mio problema . In ultimo un operatrice mi dice che la sim dati relativa al contratto deve essere disattivata vocalmente. Oggi ricevo questa chiamata dal servizio registrazioni 348 862 0215 e dopo aver esternato il mio disappunto per una pratica così elaborata, trattandosi solo di una disdetta, la vs inqualificabile operatrice mi ha riferito che era stufa di sentire lamentele e alzando la voce mi dice che la disattivazione non me la fa è mi attacca la chiamata. Successivamente richiamo, mi rispondono da un call center in Albania e l operatrice, questa volta molto gentile e professionale effettua la disattivazione, ma devo comunque recarmi in un negozio Vodafone per il perfezionamento. Mi sembra sufficiente questo episodio per stabilire che con Vodafone non voglio più avere nulla a che fare.

    Rispondi
    • Gentile Irma, abbiamo preso in carico il suo problema. Un nostro operatore la contatterà a breve per aiutarla. Cordialità

      Rispondi
  2. Buona sera, da quasi un mese ho richiesto di Vodafone casa internet mi è stato inviato il modem fissato l’appuntamento con un tecnico che non si è presentato ne mi ha contattato per il mancato appuntamento. Nonostante i ripetuti reclami ad oggi non ho ricevuto nessun nuovo appuntamento. inoltre, avevo chiesto la portabilità di un numero che ancor oggi deve avvenire, il tutto è dal 31/maggio. numerosi sono state le segnalazioni che ho fatto al 190, oltre che ci vuole ore perchè si possa parlare con un operatore perchè risponde quella specie di fantoccio di tobi, che non capisce nulla nemmeno l’operatore ha fatto nulla per risolvere il problema. ho bisogno del numero di cuiho richiesto la portabilità e dell’installazione del modem , se non ricevo nessun riscontro in settimana restituisco tutto.

    Rispondi
  3. vodafone dopo vari mesi dalla mia uscita da vodafone riceveve mess torna con noi……. ho pagatp tutto ed ora mi arriva una fattura da 477.17do cio 347.66 per disattivazione ma siete impazziti premdo 512 euro di pensione ho sempre pagato ed ora dopo 4/6 mesi mi arriva una fattura da 477 euro ma vi è dato di volta il cervello? Mirella Nicotera ora vado dai carabinieri e denuncio il fatto Mirella Nicotera

    Rispondi
    • Gent.ma Morella, come avrà ben capito, noi non siamo la sua Compagnia telefonica ma un’Associazione dei consumatori che può aiutarla a risolvere il suo problema. Un nostro operatore le rispondera quanto prima via mail. Cordialità

      Rispondi
  4. Sono anni che ho vodafone pago 26 euro al mese internet non prende le telefonate cadono..ho chiesto più volte di avere un’offerta per pagare meno ma mi rispondono sempre che non ci sono..invece so che altri hanno buone offerte a 15 o 10 euro..

    Rispondi
  5. Buongiorno, sono mesi che invio reclami a Vodafone, ma non ottengo nè risposta nè la risoluzione dei problema e non so più cosa fare. Potreste aiutarmi? Grazie

    Rispondi
  6. Buongiorno, negli ultimi 40 giorni ho provveduto a inviare reclami vodafone su pec e fax. Avrò fatto anche centinaia di chiamate. Sono senza linea e acusa di un guasto nella mia zona da oltre 50 giorni. Dicono che risolvono, ma non lo fanno. Devo lavorare e non posso farlo, devo chiamare e ricevere chiamare e sono impossibilitata.
    Potete aiutarmi? Non so più cosa fare, grazie!

    Rispondi

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore.