Sei stanco dei disservizi Vodafone? Scopri come ti difendiamo gratis

Disservizi

Sei esausto di assistere ai continui disservizi Vodafone?

Non vuoi più subire tale inefficienza?

Bene, ti trovi nel posto giusto.

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente per risolvere il tuo problema (perché faremo pagare i costi a Vodafone).

 

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Come ti difendiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

    • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
    • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito
    • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

 

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito.

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone (https://www.reclamitelefonia.it/il-nostro-team/), un nostro assistito è riuscito a risolvere il disservizio.

Il Giudice di Pace di Ivrea ha inoltre condannato Vodafone Italia S.p.A al risarcimento di €150,00 in suo favore, oltre al pagamento delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

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I diritti violati dei consumatori

In seguito al contratto sottoscritto con Vodafone, la compagnia si assume l’obbligo di fornire un servizio impeccabile e un’assistenza immediata.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che Vodafone tradisce regolarmente questo accordo con una serie di inadempienze:

  • gli operatori del 190 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a questa inerzia, l’unica risposta è agire con decisione.

Affidandoti a noi otterrai la risoluzione definitiva del tuo problema e l’indennizzo che ti spetta con un’assistenza gratuita.

 

I casi più frequenti di disservizio Vodafone?

Il termine “disservizio Vodafone” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Vodafone compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

 

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.

Se Vodafone non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Vodafone di ignorare i tuoi diritti.

 

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17 commenti su “Sei stanco dei disservizi Vodafone? Scopri come ti difendiamo gratis”

  1. Cara Vodafone,
    e’ dal 27 Luglio, che non mi funziona la Linea Telefonica del telefono Fisso di casa.
    Ho una persona anziana, a casa, che non ha la possibilita’ di telefonare e di rispondere al telefono ., SE AVESSE BISOGNO , PER UNA URGENZA, COSA DEVE FARE ?
    Ho contattato , molteplici volte il 190 , ma il vostro silenzio e’ imbarazzante
    Distinti Saluti
    Malanchini Giacomo

    Rispondi
    • Gentile Giacomo, non siamo la sua compagnia, ma un’associazione di consumatori. Ad ogni modo la contatterà un nostro consulente via mail. Cordialità

      Rispondi
  2. Buongiorno mi si è rotto iphone xr che ho acquistato a rate 30 con store Vodafone di Fidenza il 12 giugno 2019
    Il 4 giugno 2021 si surriscalda e non si è più acceso sono andata dal Estone di Fidenza perché scadeva la garanzia il 12 ma siccome non avevo un backup sono andata da R.store apple di Parma e sono riusciti a recuperare i dati ma non accenderlo e il problema era sul connettore e doveva essere sostituito in garanzia
    Consegnato a Fidenza per la sostituzione invece è tornato rotto perché per loro il problema non era in garanzia
    Riportato a Parma e hanno aperto cambiato la batteria ma.il problema non era.il connettore rotto ma il problema è della scheda del cellulare quindi me.lo devono sostituire
    Ritornata a Fidenza ma loro non mi fanno niente e devo ancora pagare 6 rate.
    Ho mandato un reclamo scritto perché Apple mi ha detto che ho altri 2 mesi di garanzia ma non so come fare ad avere ls sostituzione del cellulare?

    Rispondi
  3. Buongiorno mi si è rotto iphone xr che ho acquistato a rate 30 con store Vodafone di Fidenza il 12 giugno 2019
    Il 4 giugno 2021 si surriscalda e non si è più acceso sono andata dal Estone di Fidenza perché scadeva la garanzia il 12 ma siccome non avevo un backup sono andata da R.store apple di Parma e sono riusciti a recuperare i dati ma non accenderlo e il problema era sul connettore e doveva essere sostituito in garanzia
    Consegnato a Fidenza per la sostituzione invece è tornato rotto perché per loro il problema non era in garanzia
    Riportato a Parma e hanno aperto cambiato la batteria ma.il problema non era.il connettore rotto ma il problema è della scheda del cellulare quindi me.lo devono sostituire
    Ritornata a Fidenza ma loro non mi fanno niente e devo ancora pagare 6 rate.
    Ho mandato un reclamo scritto perché Apple mi ha detto che ho altri 2 mesi di garanzia ma non so come fare ad avere ls sostituzione del cellulare?

    Rispondi
  4. Cara Vodafone, in questo periodo nel quale si lavora da casa, non è accettabile che un disservizio della vostra rete non venga ripristinato entro le 24 ore dalla segnalazione. Vi pare corretto che io debba prendere giorni di ferie perché con comodo entro 3 giorni al massimo ripristinerete il servizio? Chi mi ripaga di questo disservizio? Mi aspetto che per ogni giorno di mancato servizio, almeno mi stornare l’importo in fattura dato che pago 69,50 ogni 2 mesi.
    Rimango in attesa di un vostro gesto di buonsenso.

    Rispondi
  5. Spett.le Vodafone,
    Chi vi scrive è vostro cliente da oltre 20 anni,
    il mio numero è il 347 6724219
    informarvi che da oltre una settimana
    io e tutti i miei amici e parenti clienti Vodafone,
    abbiamo riscontrato un guasto molto serio:
    NON POSSIAMO RICEVERE LE CHIAMATE!
    Possiamo telefonare in uscita, navigare con internet a ottima velocità
    ma NON POSSIAMO RICEVERE LE CHIAMATE!
    Io uso molto il telefono e devo essere sempre reperibile per il lavoro…
    per favore risolvete entro brevissimo questo disservizio altrimenti
    sarò costretto a cambiare operatore.
    Confido nella vostra professionalità
    saluti

    abitiamo a Ponticino (Laterina Pergine Valdarno, AREZZO) Toscana

    Rispondi
    • Gentile Massimiliano, come avrà bene capito non siamo la sua Compagnia, ma possiamo aiutarla a risolvere il suo problema.
      Un nostro operatore le risponderà quanto prima via mail. Cordialità

      Rispondi
  6. La connessione va e viene l’adsl è molto precaria ho la vodafone station ma non va bene,sto pagando le bollette per un servizio che non uso

    Rispondi
  7. Buongiorno! Ho fatto un contratto con Vodafone (FWA) dal 27/01/2021 ed è da tale data che un giorno sì ed uno no mi trovo a dover chiamare l’assistenza in quanto la connessione salta . Mi trovo quindi a segnalare un vero e proprio disservizio che mette in difficoltà in questo periodo a maggior ragione in quanto la connessione è necessaria per la Dad e lo smartworking. Come devo fare per risolvere il problema?

    Rispondi
  8. Sono marco Amorosi mi trovo a Tivoli prov. di Roma in Via Amelia Treves **** 2, il disservizio che vorrei porvi è che in questa zona, forse in presenza del tribunale di Tivoli, non abbiamo più campo, ricezione, linea per i telefoni cellulari,non riusciamo più a ricevere o a fare telefonate, per potermi collegare con il contobancoposta devo fare capriole poichè prima che riesca ad avere risposta il codice speditomi è già scaduto. Siamo nel 2020, si và sulla luna e Voi state ancora combinati con queste Zone d’ombra? Sicuro di un Vostro celere interessamento Vi ringrazio anticipatamente.

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