Ko tecnico fibra Vodafone: come risolvere il problema

Disservizi, Guasti, Problemi

Hai richiesto l’attivazione di una nuova linea (oppure la portabilità o il trasloco) ma il gestore ti ha comunicato il KO tecnico Vodafone?

Purtroppo non sei l’unico: guarda cosa dicono i tanti clienti Vodafone sul suo profilo ufficiale TrustPilot.

Tuttavia, non hai di che temere perché sei capitato nel posto giusto e ti spieghiamo il perché.

Siamo consumatori come te e con il nostro team di avvocati specializzati in Telefonia, ti offriamo assistenza qualificata e gratuita (vedi il documento che lo certifica), per farti ottenere:

  • l’attivazione della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo per il disservizio subìto
  • il rimborso delle somme eventualmente già pagate.

Quindi non ti resta che compilare il form e affidarti a noi!

 

Segnala il tuo problema

Un operatore in carne ed ossa ti ricontatterà per ascoltarti

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Un avvocato specializzato in telefonia si occuperà gratuitamente del tuo caso

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Risolverai il problema da casa, grazie alla nostra assistenza online

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Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Il KO Tecnico Vodafone e i tuoi diritti di consumatore

Con l’accettazione del contratto il gestore si impegna ad erogarti il servizio, rispettando i tempi previsti dalla Carta dei Servizi Vodafone.

Spesso però accade che, per una serie di motivi (o scuse banali), la richiesta di attivazione della nuova linea, della portabilità o del trasloco vada nel cosiddetto “KO Tecnico”.

In tantissimi ci raccontano ogni giorno che Vodafone:

  • non comunica in tempo il KO tecnico o lo fa senza dare spiegazioni
  • decide in autonomia di effettuare il downgrade della tecnologia
  • non risolve il problema tempestivamente, lasciando il cliente sprovvisto di linea
  • programma l’appuntamento con un tecnico che puntualmente non si presenta
  • continua a fatturare nonostante il cliente non stia godendo del servizio
  • dice di attendere… all’infinito!

Non solo, perché nel momento in cui decidono di recedere, richiede i costi di cessazione per il recesso, le rate del modem e addebita penali.

Contattaci e ci attiveremo subito per far valere i tuoi diritti e risolvere il problema definitivamente!

 

Nell’articolo ti abbiamo indicato il modo più efficace e semplice per avere giustizia. Se, però, vuoi procedere da solo, ti indichiamo di seguito i recapiti telefonici per contattare Vodafone.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come contattare Vodafone

 

-Chiamare Vodafone al Call Center

Puoi chiamare il:

  • 190, gratuito per numeri Vodafone, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento
  • 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana
  • 0284594650, attivo dalle 8:00 alle 21:00, dedicato esclusivamente all’assistenza su Vodafone TV.

Per le aziende e i clienti business sono attivi i numeri:

  • 42323, attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 348 2002323 dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana
  • 800 227 755 per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.

Se scegli la segnalazione telefonica, ricorda di annotare il giorno l’orario della chiamata, e il codice operatore di chi ti ha dato assistenza telefonica;

 

-Altre modalità per contattare Vodafone:

  • online scrivendo alla pagina Twitter o Facebook
  • accedendo all’area clienti del sito Vodafone.it o all’App MyVodafone
  • recandoti in uno dei punti vendita autorizzati.

 

Per contattare l’operatore per iscritto puoi utilizzare il nostro modulo.

Se non ricevi risposta o non ti risolvono il problema, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.

 

CONTATTACI SUBITO

 

Modulo reclamo per KO Tecnico Vodafone

 

Modulo reclamo Vodafone in Word

Modulo reclamo Vodafone in PDF

 

Puoi inviare la copia agli indirizzi:

  • PEC a[email protected]
  • fax al numero 800 034 626
  • raccomandata A/R agli indirizzi:
  • Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business
  • Casella Postale 109 – 14100 ASTI per linea fissa (clienti privati).

 

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